Tesseramento CAI 2024

MODALITA' DI TESSERAMENTO

Per il pagamento, sarà gradita la consegna dell'importo corretto senza necessità di resto.

MODALITA' di TESSERAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
Bonifico bancario effettuando il versamento della quota associativa
sul c/c CREDIT AGRICOLE intestato a Club Alpino Italiano –
Sezione di Missaglia IBAN: IT23X0623051550000015064820

indicando nella causale i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento, ed inviando l’evidenza del bonifico effettuato all’indirizzo nata.sironi@gmail.com

La consegna materiale del bollino avverrà alla riapertura della sede.

Le quote 2024 sono invariate rispetto allo scorso anno.
Eccole:
- socio ordinario: € 45.00
- socio famigliare: € 24.00
- socio giovane: € 24.00 ( dai 18 ai 25 anni)
- socio giovane: € 16.00 ( fino a 18 anni )
- socio giovane: € 9.00 ( dal 2° figlio ) *
- supplemento nuovo socio: € 5.00; portare fototessera.

*= conviventi con socio ordinario
Grazie in anticipo del rinnovato sostegno.

La Presidenza
CAI Missaglia

Domanda di iscrizione alla sezione Regolamento

Una Tessera Molti Vantaggi

Il fine del C.A.I. è quello di valorizzare l’ambiente montano, non solo dal punto di vista alpinistico ed escursionistico, ma anche ambientale e culturale. Si rivolge pertanto a chi ha passione per la montagna, il suo ambiente e le sue tradizioni, ma anche a chi ama la natura in generale. L’associazione al C.A.I, oltre a consentire la partecipazione a tutte le iniziative del sodalizio nel contesto di quanto sopra affermato, garantisce:

• il trattamento preferenziale ed agevolato nei rifugi del C.A.I. oltre che di tutte le strutture italiane ed estere appartenenti ad associazioni con cui esiste un rapporto di reciprocità;
  • la copertura dei costi per gli interventi del soccorso alpino a seguito di incidenti in montagna, sia durante l’attività personale che sezionale;
  • a partire dal 2009, copertura assicurativa per tutte le attività istituzionali (dettagli nella apposita sezione del nostro sito C.A.I.
  • l’invio gratuito del periodico del C.A.I. "Montagne 360°"
  • ottenere sconti sulle pubblicazioni C.A.I;
  • accesso all’area riservata ai soci sul sito del C.A.I. (www.cai.it ).
L'associazione al C.A.I. permette anche sconti sulle quote di partecipazione alle gite e manifestazioni C.A.I. della Sezione, oltre a sconti sull’acquisto di abbigliamento sportivo.