Tesseramento CAI

Cari soci,
in attesa della possibilità di usufruire della nostra sede sezionale, ancora forzatamente chiusa, è aperto il tesseramento CAI Missaglia per il 2021 attraverso bonifico bancario.

MODALITA' di TESSERAMENTO 2021
Bonifico bancario effettuando il versamento della quota associativa
sul c/c CREDITO VALTELLINESE intestato a Club Alpino Italiano –
Sezione di Missaglia IBAN: IT60U0521651550000000004420
indicando nella causale i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento, ed inviando l’evidenza del bonifico effettuato all’indirizzo nata.sironi@gmail.com

La consegna materiale del bollino avverrà alla riapertura della sede.

Le quote 2021 sono invariate rispetto allo scorso anno.
Eccole:
- socio ordinario: € 45.00
- socio famigliare: € 23.00
- socio giovane: € 22.00 ( dai 18 ai 25 anni)
- socio giovane: € 16.00 ( fino a 18 anni )
- socio giovane: € 9.00 ( dal 2° figlio)
- supplemento nuovo socio: € 5.00; portare fototessera.

Grazie in anticipo del rinnovato sostegno.

La Presidenza
CAI Missaglia

Domanda di iscrizione alla sezione Regolamento

Una Tessera Molti Vantaggi

Il fine del C.A.I. è quello di valorizzare l’ambiente montano, non solo dal punto di vista alpinistico ed escursionistico, ma anche ambientale e culturale. Si rivolge pertanto a chi ha passione per la montagna, il suo ambiente e le sue tradizioni, ma anche a chi ama la natura in generale. L’associazione al C.A.I, oltre a consentire la partecipazione a tutte le iniziative del sodalizio nel contesto di quanto sopra affermato, garantisce:

• il trattamento preferenziale ed agevolato nei rifugi del C.A.I. oltre che di tutte le strutture italiane ed estere appartenenti ad associazioni con cui esiste un rapporto di reciprocità;
  • la copertura dei costi per gli interventi del soccorso alpino a seguito di incidenti in montagna, sia durante l’attività personale che sezionale;
  • a partire dal 2009, copertura assicurativa per tutte le attività istituzionali (dettagli nella apposita sezione del nostro sito C.A.I.
  • l’invio gratuito del periodico del C.A.I. "Montagne 360°"
  • ottenere sconti sulle pubblicazioni C.A.I;
  • accesso all’area riservata ai soci sul sito del C.A.I. (www.cai.it ).
L'associazione al C.A.I. permette anche sconti sulle quote di partecipazione alle gite e manifestazioni C.A.I. della Sezione, oltre a sconti sull’acquisto di abbigliamento sportivo.