Tesseramento CAI

Tesseramento 2017

Sono aperte le operazioni di tesseramento, rinnovi e nuovi iscritti, per l'anno sociale CAI 2017.

Quote invariate rispetto al 2016;

Quote 2017:
- socio ordinario € 43.00
- socio famigliare € 22.00
- socio giovane € 22.00 ( età dai 18 ai 25 anni )
- socio giovane € 16.00 ( fino a 18 anni )
- socio giovane € 9.00 ( dal 2° figlio )
- Per i nuovi soci: supplemento di € 5.00; portare fototessera.

Vi aspettiamo numerosi nei giorni di apertura sede: mercoledì e venerdi.
Domanda di iscrizione alla sezione Regolamento

Una Tessera Molti Vantaggi

Il fine del C.A.I. è quello di valorizzare l’ambiente montano, non solo dal punto di vista alpinistico ed escursionistico, ma anche ambientale e culturale. Si rivolge pertanto a chi ha passione per la montagna, il suo ambiente e le sue tradizioni, ma anche a chi ama la natura in generale. L’associazione al C.A.I, oltre a consentire la partecipazione a tutte le iniziative del sodalizio nel contesto di quanto sopra affermato, garantisce:

• il trattamento preferenziale ed agevolato nei rifugi del C.A.I. oltre che di tutte le strutture italiane ed estere appartenenti ad associazioni con cui esiste un rapporto di reciprocità;
  • la copertura dei costi per gli interventi del soccorso alpino a seguito di incidenti in montagna, sia durante l’attività personale che sezionale;
  • a partire dal 2009, copertura assicurativa per tutte le attività istituzionali (dettagli nella apposita sezione del nostro sito C.A.I.
  • l’invio gratuito del periodico del C.A.I. "Montagne 360°"
  • ottenere sconti sulle pubblicazioni C.A.I;
  • accesso all’area riservata ai soci sul sito del C.A.I. (www.cai.it ).
L'associazione al C.A.I. permette anche sconti sulle quote di partecipazione alle gite e manifestazioni C.A.I. della Sezione, oltre a sconti sull’acquisto di abbigliamento sportivo.